La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Sanificazione” in via sperimentale di vie e piazze a Saluzzo

Se le operazioni daranno esito positivo, potranno essere estese a tutti i comuni del territorio serviti dallo Csea, da lunedì 16 marzo

La Guida - “Sanificazione” in via sperimentale di vie e piazze a Saluzzo

Saluzzo – A partire da sabato 14 marzo viene sperimentata a Saluzzo, al termine del mercato settimanale (in accordo con il sindaco Mauro Calderoni ed in collaborazione con la ditta San Germano del gruppo Iren) la “sanificazione” delle vie e delle piazze per l’emergenza Coronavirus. Il presidente dello Csea, Fulvio Rubiolo: “Le squadre di operatori ecologici per la sanificazione useranno gli automezzi dedicati ai lavaggi ordinari, aggiungendo un liquido igienizzante all’acqua. Nel caso in cui le operazioni sperimentate dessero esito positivo, la medesima procedura verrà gradualmente programmata e ripetuta, a partire da lunedì 16 marzo, in tutti i comuni del territorio servito dallo Csea, che hanno il servizio di spazzamento meccanizzato, con la possibilità di estenderlo anche nei comuni che ad oggi non hanno questo servizio”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente