La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Peveragno, circolava senza valido motivo: denunciato

Primi giorni di controlli da parte della polizia locale, il Comune dispone la chiusura dei parchi giochi e del campo da basket

La Guida - Peveragno, circolava senza valido motivo: denunciato

Peveragno – Primi giorni di controlli dopo l’entrata in vigore del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, contenente le nuove disposizioni volte al contenimento del contagio da coronavirus. Gli agenti della polizia municipale di Boves che dal primo marzo lavorano in convenzione con quelli di Peveragno, hanno sorvegliato nella serata di venerdì gli accessi in paese esaminando i documenti di quanti entravano, mentre i vigili peveragnesi si sono occupati della gestione della chiusura dei locali negli orari indicati dal DPCM. Nella notte tra giovedì e venerdì i carabinieri hanno denunciato una persona che circolava senza valido motivo. Sempre nella giornata di venerdì il Comune ha disposto inoltre la chiusura del parchi giochi del concentrico e il campo da basket adiacente.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente