La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Asta benefica dell’artista Carlà Tomatis

L’artista monregalese vende un quadro che rappresenta un cavallo potente che si libera dalle catene per dire “Ce la faremo”

La Guida - Asta benefica dell’artista Carlà Tomatis

Mondovì – La sensibilità dell’arte si mette al servizio della sanità e lotta unita per combattere il dramma che sta sconvolgendo l’Italia. L’artista monregalese Carlà Tomatis ha deciso di mettere all’asta una delle sue opere. Si tratta di un quadro raffigurante un bellissimo e potente cavallo bianco che sembra liberarsi dalle catene al quale era legato. L’opera da oggi è visibile nella vetrina in corso Italia nel negozio “Da Rosanna”. “Mi piace pensare – dice Carlà – che rappresenti la forza di tutti gli italiani proiettati nel futuro e ormai liberi dalla stretta del virus. Un messaggio, un segnale positivo. I proventi della vendita andranno a favore della sanità monregalese che si sta impegnando con tutte le forze per concentrarsi nella lotta al Covid-19. Come si deve fare per partecipare? Occorre mandare un messaggio Whatsapp al numero 3331604450, il possibile acquirente sarà inserito in un gruppo denominato “Carlà Donazione Sanità”. Lì potrà fare rilanci e seguire la progressione dell’asta. Il testo da inviare è semplicemente “Asta quadro Carlà” con nome e cognome del partecipante. Si parte da una base d’asta di 200 euro per un’opera (100×80) che
sarebbe venduta ad un costo molto più alto. L’asta partirà dalle ore 8 di domenica 15 marzo e durerà 5 giorni, fino alle 20 di giovedì 19 marzo 2020. “Vi aspetto – conclude l’artista – perché #insiemecelafaremo”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente