La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Musica per dare serenità: oggi alle 18 si suona alla finestra

Anche musicisti e cantanti locali per il flashmob sonoro: mandare foto a info@laguida.it

La Guida - Musica per dare serenità: oggi alle 18 si suona alla finestra

Cuneo – La musica per ridare serenità e per creare socialità anche se a distanza, tanto più in giorni “strani” e difficili come questi, per l’emergenza sanitaria collegata al coronavirus: all’invito di “Rallegriamo le città!” viene lanciata tramite social e messaggi l’iniziativa di un flashmob sonoro, musicale e canoro nel tardo pomeriggio di oggi (venerdì 13 marzo), alle 18. Un tam tam tra musicisti, artisti e appassionati che vuole spingere tante persone a condividere, attraverso la musica, un sentimento positivo: la gioia, la voglia di non arrendersi, la speranza, “ce la faremo” e “andrà tutto bene”. Anche se si resta in casa, si può aprire una finestra e regalare musica alle altre persone, per sentirsi più uniti. E anche in questo caso, per chi lo desidera, La Guida on line raccoglierà immagini di queste esibizioni, con gli artisti della Granda che vorranno unirsi a questo “concerto diffuso”: basterà inviare le proprie fotografie (indicando nomi e luoghi) all’indirizzo mail del giornale: info@laguida.it

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente