La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 22 settembre 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Madison Rigdon torna in Usa

La schiacciatrice della Bosca San Bernardo Cuneo torna in patria a causa della prossima chiusura dei voli dall'Europa negli Stati Uniti

La Guida - Madison Rigdon torna in Usa

Cuneo Granda Volley ha comunicato che, in relazione all’attuale situazione correlata alla diffusione del coronavirus in Italia, Madison Rigdon, schiacciatrice della Bosca San Bernardo Cuneo, è rientrata nella mattinata di venerdì 13 marzo negli Stati Uniti. Rigdon aveva espresso il desiderio, prontamente accolto dalla società, di fare rientro in patria in seguito alla decisione del presidente statunitense Donald Trump di chiudere le frontiere americane a tutti i viaggiatori in arrivo dall’Unione Europea. Il blocco dei voli dall’Europa durerà trenta giorni e scatterà alla mezzanotte di venerdì 13 marzo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente