La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Centallo, mercato aperto anche se con restrizioni

Solo banchi alimentari e il divieto di formare assembramenti e sostare a parlare in gruppo

La Guida - Centallo, mercato aperto anche se con restrizioni

Centallo – Nella mattina di lunedì 16 marzo si svolgerà regolarmente il mercato settimanale in piazza Vittorio Emanuele, anche se nel rispetto delle limitazioni per prevenire la diffusione del “coronavirus”. Saranno ammessi solo banchi che trattano generi alimentari, e ci si dovrà attenere alle norme di prudenza, con divieto di formare assembramenti e sostare a parlare in gruppo. In attesa dell’acquisto dovranno essere rispettate le distanze di sicurezza.

“Non è occasione per una passeggiata in centro a far due chiacchiere – ricorda il capogruppo di opposizione Alessandro Cubeddu in una nota congiunta con il sindaco Giuseppe Chiavassa – ma un’opportunità che lo Stato ha lasciato di acquistare quanto serve per le esigenze familiari. Ricordo che il prefetto ha precisato come le passeggiate siano sconsigliate, e la raccomandazione sia quella di adoperare la massima prudenza”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente