La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 28 giugno 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Anche a Caraglio un caso positivo al Covid-19

È ricoverato all'ospedale Carle di Cuneo. La notizia data dal sindaco sul sito del Comune

La Guida - Anche a Caraglio un caso positivo al Covid-19

Caraglio - Veduta

Caraglio – È giunta in tarda mattinata alla popolazione del paese, tramite un comunicato del sindaco Paola Falco pubblicato sul sito del Comune, la notizia che anche sul territorio caragliese è stato riscontrato un caso di positività al Covid-19, attualmente ricoverato all’Ospedale Carle di Cuneo.
Nel testo il primo cittadino fa appello al senso di responsabilità ed alla serietà di comportamento dei concittadini, affinché rispettino le misure restrittive imposte dal Governo per contenere l’epidemia da coronavirus. In particolare, il sindaco sottolinea che gli spostamenti devono essere limitati alle esigenze lavorative, alle situazioni di necessità ed ai motivi di salute e ricorda il divieto assoluto di mobilità dall’abitazione in caso di quarantena, il rispetto delle misure igienico-sanitarie prescritte, il divieto di assembramento ed il divieto di aggregazione a distanza interpersonale inferiore ad un metro.
L’invito è comunque a rimanere a casa il più possibile.
Per sopperire alle esigenze delle persone sole ultra 65enni o con particolari difficoltà, il Comune, in accordo con l’Associazione Commercianti “La Finestra”, la Croce Rossa e la Protezione Civile locali, ha avviato un servizio di consegna a domicilio della spesa.
Per eventuali emergenze chiamare il numero 0171/7617731.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente