La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 9 agosto 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Farmacia Bottasso intensifica le consegne a domicilio

Servizio gratuito garantito dal lunedì al sabato nelle fasce orarie 12-13 e 19-20. “Per evitare soprattutto che i soggetti più a rischio debbano effettuare uscite non necessarie abbiamo deciso di intensificare le consegne a domicilio per garantire un servizio utile a tutti i cittadini di Cuneo e dintorni

La Guida - Farmacia Bottasso intensifica le consegne a domicilio

Cuneo – La Farmacia Bottasso di Cuneo incrementa il suo servizio delivery di prodotti farmaceutici per venire incontro al nuovo decreto. “In questa situazione di emergenza che richiede sacrifici ad ogni cittadino è fondamentale offrire servizi di supporto che limitino la mobilità e il rischio di contagio” spiega la dotteressa Carla Tosco, proprietaria della storica farmacia e responsabile del servizio Xpress. “Per evitare soprattutto che i soggetti più a rischio debbano effettuare uscite non necessarie abbiamo deciso di intensificare le consegne a domicilio per garantire un servizio utile ed efficiente a tutti i cittadini di Cuneo e dintorni”. Il servizio Xpress, già attivo da giugno del 2019, è totalmente gratuito ed è garantito dal lunedì al sabato nelle due fasce orarie 12-13 e 19-20 chiamando o inviando un messaggio whatsapp al numero 371-4902396. Inoltre, per velocizzare le tempistiche di ricezione dei farmaci, la Farmacia Bottasso è a disposizione per il ritiro dell’eventuale ricetta medica presso il proprio medico curante, previa delega del paziente. Un servizio completo per i cittadini che gioca un ruolo fondamentale al raggiungimento dei collettivi obiettivi di questo momento.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente