La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 27 giugno 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mezzo milione dalla Fondazione Crc alla sanità

Un fondo immediatamente disponibile deliberato questa mattina per l'emergenza coronavirus

La Guida - Mezzo milione dalla Fondazione Crc alla sanità

Cuneo -Un fondo di 500 mila euro immediatamente disponibile è stato deciso questa mattina dal consiglio d’amministrazione della Fondazione Crc per affrontare l’emergenza coronavirus, a supporto dello sforzo  che il sistema sanitario della provincia di Cuneo sta realizzando.
In mattinata sono stati informati dell’iniziativa il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio,l’assessore alla sanità, Luigi Icardi, e i direttori generali delle due Asl Cn1 e Asl Cn2e dell’AziendaOspedaliera Santa Croce e Carle, che hanno espresso l’apprezzamento per l’iniziativa di grande utilità inquesto momento. Nel pomeriggio una riunione congiunta tra la Fondazione Crc e i vertici delle aziende sanitarie individuerà le modalità più opportune di utilizzo del fondo, in base alle necessità più impellenti di cura riscontrate in questi giorni dalle autorità sanitarie.

“Il sistema sanitario della nostra provincia – ha detto il presidente della Fondazione CRC, Giandomenico Genta – è di grande livello e sta operando uno sforzo straordinario peraffrontare l’emergenza del Corona virus. La Fondazione Crc intende sostenere le misure attuate in questi giorni mettendo a disposizione una prima somma immediatamente disponibile per le esigenze più urgenti, così da garantire la possibilità di cura per tutte le persone colpite dal virus”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente