La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 14 luglio 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Le piscine di Cuneo e Roccabruna chiuse fino a data da destinarsi

Le decisioni comunicate dai gestori a partire da lunedì 9 marzo. “Alla ripresa delle attività verrà organizzato un piano di recupero per lezioni e abbonamenti”

La Guida - Le piscine di Cuneo e Roccabruna chiuse fino a data da destinarsi

Cuneo – Da lunedì 9 marzo sono chiuse fino a data da destinarsi le piscine di Cuneo e di Roccabruna. Le decisioni sono state comunicate dai gestori, il CsRoero a Cuneo (in accordo con il Comune) e il centro sportivo Valle Maira a Roccabruna.

“Sarà nostra cura – scrivono i gestori della piscina di Cuneo in un post – comunicare qualsiasi variazione in merito. Rassicuriamo sin d’ora tutti i nostri iscritti, con abbonamenti in corso di validità, che alla ripresa delle attività verrà organizzato un piano specifico di recupero delle lezioni/periodo. Ringraziamo pubblicamente dipendenti e collaboratori che in questa settimana si sono adoperati per rendere sicuri i nostri ambienti e per far rispettare senza sosta le indicazioni di sicurezza”.  

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente