La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Coronavirus, un contagio a Fossano e un decesso a Torino

L'Asl Cn1 ha comunicato all'amministrazione comunale della Città degli Acaja la presenza di una persona positiva al coronavirus

La Guida - Coronavirus, un contagio a Fossano e un decesso a Torino

Fossano – Una persona residente a Fossano è risultata positiva al coronavirus Covid19. Lo ha comunicato l’amministrazione comunale con una nota, dopo aver ricevuto una comunicazione dall’Asl Cn1: “In data 08/03/2020 è giunta al nostro Servizio la segnalazione di un caso positivo al Covid19, riguardante un residente a Fossano. Nella giornata di ieri è già stata fatta l’indagine epidemiologica al fine di individuare i contatti stretti del caso, per i quali è stato disposto l’isolamento domiciliare fiduciario e la sorveglianza sanitaria che verrà mantenuta per un periodo di 14 giorni dall’ultimo contatto con il caso confermato. Gli interessati sono stati informati riguardo ai sintomi e le modalità di contagio della malattia, le misure da attuare per proteggere gli eventuali conviventi in caso di comparsa dei sintomi, e la necessità di misurare la temperatura corporea 2 volte al giorno (la mattina e la sera). Durante tale periodo il nostro Servizio provvederà a contattare giornalmente gli interessati per monitorare il loro stato di salute”.

Un decesso a Torino
È deceduto questa mattina (lunedì 9 marzo), nell’ospedale San Giovanni Bosco un uomo di 76 anni, torinese, affetto da molteplici patologie, risultato positivo al test sul Coronavirus. Salgono a 13 i decessi di persone positive in Piemonte. Sono al momento 50 i ricoveri in terapia intensiva.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente