La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 15 luglio 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gli eventi sospesi e quelli in forse in valle Varaita

Niente Carnevale di Melle ed evento di Verzuolo per la Festa della donna; annullato l’incontro di Piasco sulla ludopatia

La Guida - Gli eventi sospesi e quelli in forse in valle Varaita
Maschere del Carnevale di Melle

Maschere del Carnevale di Melle

Valle Varaita – Salta la serata sulla ludopatia in programma a Piasco lunedì 9 marzo. Così come non ci sarà il Carnevale in programma a Melle sabato 7 marzo. E a Verzuolo l’evento per la Festa della donna, in programma sabato 7 marzo a Palazzo Drago, è cancellato.

Le nuove misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale inserite nel decreto della presidenza del Consiglio dei ministri  prevedono la sospensione fino al 3 aprile di manifestazioni ed eventi di qualsiasi natura, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.

Perciò la serata sulla ludopatia, organizzata dal gruppo consiliare “Piasco per passione”, in programma lunedì 9 marzo a Piasco, salta. Gli organizzatori spiegano: “Purtroppo le decisioni di ieri del comitato scientifico e il successivo decreto del governo ci hanno indotto a rinviarla, d’accordo anche con il dottor Arnaudo dell’Asl Cn1”.

Al momento la commemorazione per l’eccidio partigiano di Valmala è in forse: dall’Anpi di Verzuolo-Valle Varaita spiegano che “stiamo verificando con gli enti competenti il da farsi”. Nessuna notizia per ora dagli organizzatori della Festa al femminile di domenica 8 marzo, in programma a Piasco domenica 8 marzo, nella sala polivalente.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente