La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“8 marzo e dintorni”, confermato il calendario delle iniziative

La rassegna che inizia giovedì 5 marzo si svolgerà regolarmente, salvo ulteriori provvedimenti, con l'eccezione delle visite guidate per le scuole e di singoli appuntamenti che potrebbero essere cancellati per l'assenza dei relatori

La Guida - “8 marzo e dintorni”, confermato il calendario delle iniziative
Locandina 8 marzo

Locandina 8 marzo

Cuneo –  Almeno per il momento, il programma delle iniziative della rassegna “8 marzo e dintorni” è confermato dal Comune e si svolgerà regolarmente, ad eccezione di “Scuole alla scoperta della città”, le visite guidate riservate agli studenti del terzo anno delle Scuole Secondarie di Primo Grado e di singoli appuntamenti che potrebbero essere cancellati nei prossimi giorni in caso di assenza dei relatori.

Si parte quindi giovedì 5 marzo con la presentazione del libro “Classe III B. Cleonice Tommasetti vita e morte”, in programma alle ore 17.30 al Museo Casa Galimberti,  e con la proiezione (ad ingresso gratuito) del film  “Dio è donna e si chiama Petrunya” alle ore 21 al cinema Monviso.

Venerdì 6 marzo, alle 17.30 nel Salone d’Onore del Municipio, si terrà l’incontro “(Dis)parità salariale uomo donna”. Ne discutono l’on. Chiara Gribaudo, relatrice del disegno di legge sul tema, Giuliana Cirio – Direttrice Confindustria Cuneo,  Milena Viassone, Coordinatrice del Campus di Management e Economia – Università di Torino e Sede di Cuneo. Modera Sara Tomatis , CPO Ordine Avvocati Cuneo.

Il programma completo della sedicesima edizione di “8 marzo e dintorni” e le presentazioni dei singoli appuntamenti sono disponibili all’indirizzo web  http://www.comune.cuneo.it/socio-educativo-e-pari-opportunita/pari-opportunita/8-marzo-e-dintorni.html. Tutte le iniziative sono organizzate in collaborazione con gli Assessorati alle Pari Opportunità e alla Cultura del Comune di Cuneo e sono ad ingresso libero (salvo diversa indicazione).

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente