La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 3 agosto 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Covid-19, disposizioni del Consiglio regionale

Sedute a porte chiuse e divieto d'accesso all'aula consiliare. Regolari i servizi aperti al pubblico

La Guida - Covid-19, disposizioni del Consiglio regionale

Torino – Il Consiglio regionale ha impartito alcune disposizioni attinenti all’attività istituzionale per contenere e gestire l’emergenza epidemiologica da Covid-19. In deroga a quanto previsto all’articolo 52 del regolamento interno, le sedute del Consiglio regionale non sono aperte al pubblico, l’accesso all’aula consiliare e alle relative pertinenze non è consentito a visitatori, delegazioni, pubblico e giornalisti ed è ammessa la presenza di un solo collaboratore per gruppo consiliare. Le sedute saranno trasmesse in diretta sul sito istituzionale e sui canali social del Consiglio regionale.

Poiché sono regolarmente svolti i servizi aperti al pubblico, compreso l’accesso alla biblioteca regionale, si chiede agli utenti di adottare le opportune misure di cautela per evitare la concentrazione di persone in ambienti chiusi. Per lo stesso motivo, l’accesso alle mostre allestite a palazzo Làscaris è consentito fino a un massimo di cinque visitatori per volta.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente