La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 7 dicembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Contrada Mondovì oggi come ieri”

È partito il concorso fotografico che chiede ai partecipanti di raccontare la via del centro storico

La Guida - “Contrada Mondovì oggi come ieri”

Cuneo – Il comitato di Contrada Mondovì ha lanciato un concorso fotografico dal titolo “Contrada Mondovì oggi come ieri”. Sono invitati a partecipare tutti i fotografi non professionisti, con scatti realizzati nella via del centro storico della città, sviluppando il tema proposto dal concorso in chiave libera e creativa.

Sono ammesse fotografie in bianco e nero e a colori, con inquadrature in orizzontale o verticale. Ogni immagine dovrà essere titolata e accompagnata da una breve descrizione. Le immagini, che dovranno essere inedite e stampate in formato A4, potranno essere consegnate entro sabato 21 marzo in uno qualsiasi dei negozi della Contrada con nome, cognome e numero di telefono dell’autore. Il comitato di Contrada sceglierà la fotografia vincitrice in base all’originalità, l’aderenza al tema e la qualità dello scatto. Il vincitore sarà reso noto sabato 4 aprile sulla pagina Facebook del comitato e premiato con una cena per due persone in un ristorante della via a sua scelta.

Per tutta la giornata di sabato 4 aprile le foto resteranno esposte su Contrada Mondovì, di fianco ai negozi e sotto i portici, e da lunedì 6 aprile a sabato 16 maggio saranno invece accolte all’interno degli esercizi commerciali che si affacciano sulla via.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente