La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Travolto da una lastra di ferro, incidente mortale sul lavoro in un cantiere a Limone

Bashkim Toska, 59 anni, operaio edile di origine albanese residente nel cuneese è deceduto dopo essere stato travolto da una lastra di ferro nel cantiere edile in cui lavorava

La Guida - Travolto da una lastra di ferro, incidente mortale sul lavoro in un cantiere a Limone

Cuneo – Bashkim Toska, 59 anni, operaio edile di origine albanese residente nel cuneese, è deceduto nella giornata di venerdì 28 febbraio all’ospedale Santa Croce di Cuneo in seguito alle ferite riportate nell’incidente sul lavoro avvenuto in un cantiere edile a Limone Piemonte due giorni prima, mercoledì 26 febbraio.

Bashkim Toska era stato ricoverato in gravissime condizioni dopo essere stato colpito da una lastra di ferro di un’armatura in cemento armato vicino al muro di contenimento del cantiere edile per la costruzione di edifici residenziali In via Almellina a Limone, in cui lavorava per una ditta esterna all’impresa che dirige i lavori.  Immediati i soccorsi da parte dei colleghi di lavoro e il successivo trasporto dell’elicottero del 118 all’ospedale di Cuneo viste le gravissime condizioni dell’uomo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Limone e i tecnici dello Spresal, per cercare di chiarire la dinamica dell’incidente.

Bashkim Toska lascia i figli Eliona e Rezart e la moglie Liliana: dopo il nulla osta dell’autorità giudiziaria la salma sarà trasferita in Albania.

 

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente