La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 19 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’Agenzia delle Entrate invita ad usare i servizi telematici

Data l'emergenza sanitaria, è opportuno rivolgersi agli sportelli solo in casi strettamente necessari, onde evitare soste in luoghi chiusi e affollati

La Guida - L’Agenzia delle Entrate invita ad usare i servizi telematici

Agenzia delle Entrate

Torino – Gli sportelli restano aperti in tutta la Regione Piemonte, ma per tutelare la salute pubblica l’Agenzia delle Entrate invita l’utenza a limitare l’accesso agli uffici solo ai casi strettamente necessari, utilizzando invece maggiormente i servizi telematici dell’ente, disponibili sul sito Internet www.agenziaentrate.gov.it. On line è, infatti, possibile registrare contratti di locazione, richiedere visure catastali, duplicati della tessera sanitaria e del codice fiscale, ricevere assistenza per una comunicazione di irregolarità inviata dall’Agenzia delle Entrate, compilare la dichiarazione di successione e quant’altro. Si eviteranno così le code agli sportelli e la sosta in luoghi chiusi ed affollati come le sale di attesa.
Inoltre, è sempre attivo il servizio di assistenza fiscale telefonica, con funzionari della stessa Agenzia, al numero verde 800.90.96.96.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente