La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Saluzzo, capi di abbigliamento donati alla Caritas per i poveri

Materiale sequestrato e confiscato dalla Guardia di Finanza in servizi contro l'abusivismo commerciale

La Guida - Saluzzo, capi di abbigliamento donati alla Caritas per i poveri

Saluzzo – Il comando provinciale della Guardia di Finanza ha donato alla Caritas Diocesana di Saluzzo più di 600 capi di abbigliamento sequestrati in un intervento della Tenenza saluzzese.
Con l’autorizzazione dal Comune, con uno specifico provvedimento del sindaco per confisca e donazione, è stato possibile devolvere in beneficenza gli indumenti sequestrati nei servizi a contrasto dell’abusivismo commerciale (tra la merce sequestrata calzini e altro materiale per calzature di buona fattura, che sarebbero stati destinati alla distruzione). I capi sequestrati saranno donati a persone indigenti e bisognose.
La donazione è avvenuta giovedì scorso, 20 febbraio, in Caritas con i volontari e don Beppe Dalmasso, direttore della Caritas Diocesana, che in rappresentanza del Vescovo Monsignor Cristiano Bodo ha ringraziato la Guardia di Finanza per il costante impegno a tutela della comunità.
Il sindaco di Saluzzo, Mauro Calderoni, si è detto grato nei confronti dei militari della Tenenza di Saluzzo e degli enti ecclesiastici locali.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente