La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 23 luglio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Naturalis”, un viaggio alla scoperta dei quattro elementi

Sabato 22 febbraio alla Biblioteca 0-18 spettacolo del Melarancio per la rassegna “Un teatro in mezzo ai libri”

La Guida - “Naturalis”, un viaggio alla scoperta dei quattro elementi

Cuneo – Sabato 22 febbraio doppio appuntamento, alle 16.30 e alle 18 presso la Biblioteca 0-18, con la rassegna di teatro per i più piccoli “Un teatro in mezzo ai libri”: la compagnia Il Melarancio presenta “Naturalis – 4 elementi come casa” con Alice Mattalia e Maurizio Bertolini per il testo e la regia di Maria Chiara Raviola e la colonna sonora di Ali Hout (consigliato dai 18 mesi).

Lo spettacolo è un viaggio alla scoperta dei quattro elementi e nasce in seguito ad un’attività laboratoriale all’interno dei nidi d’infanzia: l’aria, il fuoco, la terra e l’acqua hanno guidato un lungo percorso di sperimentazione e attivazione sensoriale e hanno permesso di raccogliere le suggestioni e le reazioni dei piccolissimi che hanno giocato, ascoltato, annusato, toccato e assaggiato. 

Ingresso 4 euro, gratuito sotto i 12 mesi. Prevendite fino a venerdì dalle 8,30 alle 15,30 presso Officina oppure scrivendo a biglietteria@melarancio.com. Biglietti direttamente in loco sabato, un’ora prima di ogni spettacolo. L’attività è accessibile da disabili e con passeggini.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente