La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 maggio 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Corsa al Parlamento tra ostacoli e imprevisti

Sabato 22 febbraio la Compagnia della Calzamaglia porta sul palco del Don Bosco “Parej a val nen (così non vale)”

La Guida - Corsa al Parlamento tra ostacoli e imprevisti

Cuneo – Sabato 22 febbraio la rassegna di teatro dialettale “Ij dintorn an sità” porta sul palco del teatro Don Bosco, alle ore 21, la Compagnia della Calzamaglia di San Pietro del Gallo con la commedia di Luciano Lunghi “Parej a val nen (così non vale)”.

Ci sono treni nella vita che passano una volta sola e spesso non basta averli aspettati a lungo per avere la certezza di potervi salire sopra. Lo spettacolo racconta la storia di un’intervista politica che potrebbe cambiare in bene o in male la vita di Alberto e della sua mogliettina arrivista. Ma come in tutte le storie non mancherà qualche ostacolo (previsto e imprevisto) a rendere la corsa verso la meta, in questo caso Roma e il Parlamento, più difficoltosa dell’immaginato. Certo è che una sorella stravagante, una cameriera opportunista ed innamorata, un collaboratore sfruttato, un giornalista alla ricerca di sé stesso e un fotografo fifone non sono di certo un buon punto di partenza per un avanzamento di carriera…

Biglietti (7.50 euro l’uno) in vendita la sera dello spettacolo al botteghino del teatro, a partire dalle 20,15. Per info: tel. 3382115380.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy