La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 19 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Manifestazione per dire no ai due piani di parcheggio in piazza Europa

Venerdì 21 febbraio alle 11 presidio organizzato dall'associazione “Di Piazza in Piazza” di fronte al Municipio in via Roma a Cuneo contro il progetto del parcheggio in piazza Europa e quello dell'ex caserma Montezemolo

La Guida - Manifestazione per dire no ai due piani di parcheggio in piazza Europa

Cuneo – Venerdì 21 febbraio, alle 11, componenti e simpatizzanti dell’associazione “Di Piazza in Piazza” insieme a rappresentanti delle associazioni ambientaliste manifesteranno di fronte al Municipio, in via Roma e recapiteranno a sindaco e giunta, una lettera insieme alle petizioni firmate dai cittadini. 

“L’obiettivo – spiegano i promotori dell’iniziativa – è quello di sensibilizzare gli amministratori affinché una volta per tutte siano coerenti con quanto pubblicizzano mediante dichiarazioni a mezzo stampa e manifesti affissi in citta che riportano queste parole: “Ora tocca a te. Scegli una mobilità sostenibile”. Per dare il buon esempio con quanto dichiarato come minimo chiediamo ai nostri amministratori di rinunciare a realizzare i due piani di posti auto sotto il sagrato di piazza Europa e a radere al suolo 10.000 metri quadrati di vegetazione alberata all’interno della caserma Montezemolo per realizzare una piastra volta a ospitare eventi quali Oktoberfest e simili manifestazioni”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente