La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 19 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Elia presenta l’album “VIIII L’Alchimiste”

Venerdì 21 febbraio il musicista cuneese sarà ospite all’Open Baladin di Cuneo, a partire dalle 21.30

La Guida - Elia presenta l’album “VIIII L’Alchimiste”

Cuneo – Venerdì 21 febbraio, alle 21.30 presso l’Open Baladin Cuneo, Paolo Acchiardi, in arte “Elia”, presenterà il suo ultimo album intitolato “VIIII L’Alchimiste”. 

Il cd contiene undici brani che Elia ha scritto, arrangiato, suonato e registrato e sono il frutto di una lunga ricerca e un lungo percorso. In ogni brano c’è un codice, in ogni codice c’è un messaggio. Sono storie in cui ognuno di noi può, in qualche modo, riconoscersi traendone un’ispirazione positiva. Nell’album è incluso “Amore povero, povero amore”, uno dei vincitori del “Trapani Pop Festival” 2019, contenuto nel cd compilation “Trapani Pop Festival-2019”, arrangiato e prodotto da Gianni Errera. Il cd è in vendita presso Muzak Dischi e Musica Snc a Cuneo e sarà acquistabile anche al concerto.

Ad affiancare Acchiardi (chitarra e voce) sul palco durante la serata ci saranno Federico Chiavassa (batteria e voce), Carlo Chirio (basso e voce), Paolo Masia (tastiere e voce), e diversi ospiti, musicisti e amici che nel corso degli anni hanno collaborato con l’artista.

L’appuntamento rientra nella stagione concertistica di Glm Lab, scuola di musica di Cuneo dove Elia insegna canto moderno e chitarra moderna. 

Il musicista presenterà il suo album anche a Busca il prossimo 6 marzo, al Teatro Civico, in una serata organizzata in collaborazione con l’Istituto civico musicale. 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente