La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 10 aprile 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Al Toselli va in scena “I promessi divorziati”

Venerdì 21 febbraio con la compagnia Corrado Leone and Friends e il ricavato della serata destinato a Fiori sulla luna e Amico sport

La Guida - Al Toselli va in scena “I promessi divorziati”

Cuneo – Cosa succede ai Promessi sposi dopo essere convolati a nozze? La risposta arriva dalla compagnia Corrado Leone and Friends che venerdì 21 febbraio, alle 20.45, porterà sul palco del Teatro Toselli lo spettacolo “I promessi divorziati – Tutto ciò che Manzoni non ha osato dire”, un sequel d’altri tempi firmato dal maestro Corrado Leone che ha ideato, scritto e arrangiato le musiche e la storia della rappresentazione. Sul palco con Corrado Leone (voce e chitarra), Lorella Leone (voce cantante), Lina Turco (voce narrante), Andrea Candela (voce e tastiera), Fabio Mattiauda (voce, tastiera e fisarmonica), Gianfranco Re (batteria) e Gianni Cellario (basso). 

La serata, che gode del patrocinio del Comune di Cuneo e del contributo della Fondazione Crc, è organizzata in collaborazione con due associazioni che operano sul territorio cuneese da più di vent’anni, Fiori sulla luna e Amico sport, a cui sarà interamente devoluto il ricavato della serata. 

Fiori sulla luna aiuta i bambini affetti da malattie neurologiche e le loro famiglie mentre Amico sport promuove attività ludico-ricreative e sportive a favore di persone con disabilità intellettiva.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy