La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 26 giugno 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

No-digestore, in meno di 24 ore raccolte più di 300 firme

Lanciata nella mattinata di ieri, martedì 18 febbraio, la petizione on line del Comitato Stop-Biodigestore per fermare la realizzazione dell’impianto previsto presso la discarica di San Nicolao

La Guida - No-digestore, in meno di 24 ore raccolte più di 300 firme

Borgo San Dalmazzo – Boom di adesioni alla petizione on line lanciata dal Comitato Stop-Biodigestore per fermare la realizzazione dell’impianto previsto presso la discarica di San Nicolao. Lanciato nella mattinata di martedì 18 febbraio, il documento ha raccolto in meno di 24 ore oltre 300 firme. Primo firmatario è l’ex assessore Mauro Fantino. La lettera, indirizzata al presidente della Provincia Federico Borgna e al sindaco di Borgo Gian Paolo Beretta, chiede di “mettere immediatamente in atto ogni misura urgente ed indispensabile per sospendere l’iter autorizzativo dell’impianto”. Il testo completo è consultabile all’indirizzo http://chng.it/dkGZLsfR. Ogni giovedì al mercato il Comitato raccoglierà le firme in calce al documento cartaceo; domani, giovedì 20 febbraio, il primo appuntamento.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente