La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Asl Cn1, prenotazioni sospese per quattro giorni

Dalle 12 di giovedì 27 febbraio e fino a domenica 1° marzo non sarà possibile prenotare, modificare e/o disdire prestazioni, esami e visite

La Guida - Asl Cn1, prenotazioni sospese per quattro giorni

Cuneo – Per consentire il passaggio alla piattaforma informatica che supporterà il nuovo sistema Cup (Centro unico prenotazione) regionale, a partire dalle ore 12 di giovedì 27 febbraio e fino a domenica 1° marzo compresa sarà sospeso il servizio di prenotazione di prestazioni sanitarie, esami diagnostici e visite specialistiche, anche in libera professione intramoenia, dell’Asl Cn1 e dell’Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle. L’interruzione riguarderà anche il servizio di prenotazione telefonica tramite il call center interaziendale (tel. 0171-078600). Per quattro giorni non sarà quindi possibile prenotare, modificare e/o disdire le prestazioni.

I servizi di sportello riprenderanno il 2 marzo con i consueti orari di apertura mentre il servizio di prenotazione telefonica, con l’attivazione del nuovo call center regionale al numero verde 800.000.500 anche per chi chiama da cellulare, amplierà l’orario: dalle 8 alle 20, dal lunedì alla domenica, escluse le festività nazionali. Tra le novità anche l’avvio del servizio di prenotazione “on line”, tramite l’applicazione “Cup Piemonte” per dispositivi mobili, scaricabile da Google Play o Apple Store.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente