La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Parcheggio coperto “Cantore” chiuso per due giorni

Mercoledì 26 e giovedì 27 febbraio divieto di sosta per permettere l'installazione del nuovo sistema di videosorveglianza

La Guida - Parcheggio coperto “Cantore” chiuso per due giorni

Cuneo – Nei giorni mercoledì 26 e giovedì 27 febbraio verrà installato il nuovo sistema di videosorveglianza al parcheggio coperto “Cantore”, in piazza Foro Boario. Per permettere alla ditta di operare in sicurezza, in tali giorni la struttura rimarrà quindi chiusa al pubblico.

È necessario infatti che il parcheggio sia libero da veicoli e non utilizzato, sia per poter operare con trabattelli e altra strumentazione e sia per eliminare rischi interferenti tra gli utilizzatori (e relativi veicoli) e gli addetti all’installazione, oltre a permettere una celere attività di installazione.

Al fine di permettere la posa della fibra ottica che connette il parcheggio, si rende necessario mantenere liberi anche i tre posti auto esterni (subito a sinistra dell’ingresso), dove sono posizionati i pozzetti di interconnessione.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente