La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Coronavirus, conseguenze per le imprese locali

Domani, mercoledì 19 febbraio, alle ore 15, presso la sede di Confindustria, si terrà un approfondimento sull'impatto economico dell'epidemia cinese

La Guida - Coronavirus, conseguenze per le imprese locali

Cuneo – Domani, mercoledì 19 febbraio, alle ore 15, presso la sede di Confindustria (corso Dante, 51) si terrà l’approfondimento “Coronavirus. Conseguenze per le imprese”. Per calcolare l’impatto che l’epidemia cinese ha sulle aziende del territorio, Confindustria ha già costituito un gruppo di lavoro composto da funzionari in stretto contatto con l’unità operativa nazionale dell’associazione e domani aprirà la sua sede per supportare e assistere le aziende che operano con la Cina e si trovano ad affrontare difficoltà logistiche, dalla gestione delle risorse a quella degli approvvigionamenti della merce, dalle conseguenze sui contratti in essere, all’annullamento di fiere ed eventi.

Il programma prevede un’introduzione istituzionale da parte del direttore di Confindustria Cuneo, Giuliana Cirio, sul potenziale effetto del contagio sul tessuto industriale della Granda, seguita dagli interventi dei dirigenti dell’Assessorato regionale della Sanità e degli esperti legali internazionali quotidianamente in relazione con la Cina.

“L’obiettivo è di fare tutto il possibile per garantire la piena operatività delle imprese, fronteggiare l’emergenza, assicurando la massima collaborazione”, commenta il direttore Giuliana Cirio.

La partecipazione all’incontro è riservata alle imprese associate e le adesioni devono pervenire entro questa sera, martedì 18 febbraio. Per informazioni, contattare confindustriacomunicazione@uicuneo.it o il numero 0171 455583.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente