La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 10 aprile 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Esce senza pagare la consumazione e finisce a processo

Rincorso dalla proprietaria del locale, l'uomo si sarebbe girato e l'avrebbe presa a schiaffi

La Guida - Esce senza pagare la consumazione e finisce a processo

Cuneo – Per non voler pagare una consumazione al bar è finito a processo per rapina impropria. I fatti risalgono all’11 giugno del 2011, A.M. usciva dal bar Costarica di Cuneo e la proprietaria gli era corsa dietro perchè non aveva pagato la consumazione. La teste A.F. che all’epoca abitava nello stabile sopra il locale e che in quel momento era uscita in strada per portare a passeggio il cane, ha riferito oggi in aula di aver visto la proprietaria delo locale, C.Y.Z. di origine cinese correre dietro all’uomo intimandogli di pagare il conto e cercando di trattenerlo per la manica. A quel punto l’uomo si sarebbe girato e l’avrebbe presa a schiaffi, insistendo a picchiarla anche quando la donna era ormai a terra. Forse per l’impossibilità di rintracciare A.M. il processo è arrivato in giudizio solo dopo così tanti anni, tanto che nel frattempo due testimoni sono deceduti. In aula è stato anche ascoltato il maresciallo che si occupò della ricognizione fotografica. Il processo è stato rinviato a 4 giugno per ascoltare altri testi dell’accusa.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy