La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 10 aprile 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Incidente mortale al ponte di ferro tra Borgo e Fontanelle

Un’utilitaria contro lo spartitraffico. Auto in un canale a San Chiaffredo. Schianto contromano sulla Asti-Cuneo

La Guida - Incidente mortale al ponte di ferro tra Borgo e Fontanelle

Borgo San Dalmazzo – Un incidente stradale mortale, nella notte appena trascorsa (tra sabato 15 e domenica 16 febbraio): un 80enne di Roccavione (Giovanni Vola, ex allevatore, che lascia moglie e figlio) è deceduto sulla strada tra Fontanelle e Borgo San Dalmazzo, intorno alla mezzanotte e trenta. L’utilitaria è sbandata, per cause ancora da accertare, e si è schiantata contro lo spartitraffico nei pressi del ponte di ferro, l’impatto è stato fatale; non risultano coinvolti altri veicoli. Sono intervenuti Vigili del fuoco, sanitari del 118 e Carabinieri, ma non è stato possibile far altro che costatare il decesso.

Nel corso della notte, altri due incidenti sulle strade della Granda. Intorno alle 6.30 un’auto è uscita di strada ed è finita in un canale a San Chiaffredo di Busca, non ci sono stati danni a persone (nella foto sotto); quattro feriti, invece, nello scontro tra tre veicoli causato poco prima delle 3 da un’auto contromano su un tratto della Asti-Cuneo.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy