La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 10 aprile 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Marta Bassino a un centesimo dal podio a Kranjska Gora

La borgarina ha confermato la 5ª posizione della prima manche e ha chiuso ad appena un centesimo dal podio. La gara è stata vinta dalla giovanissima neozelandese Alice Robinson

La Guida - Marta Bassino a un centesimo dal podio a Kranjska Gora

Kranjska Gora – Quinto posto ad appena un centesimo dal podio per Marta Bassino nel Gigante disputato sabato 15 febbraio a Kranjska Gora. La borgarina ha confermato nella seconda manche lo stesso piazzamento della prima parte di gara, arrivando a 1”59 dalla vincitrice, la 18enne neozelandese Alice Robinson. Secondo posto per Petra Vlhova, vincitrice della prima manche. Terzo posto ad ex-aequo per Hrovat e Holdener con un solo centesimo di vantaggio su Marta Bassino. “Solo” 8ª invece Federica Brignone che non è quindi riuscita ad approfittare al meglio dell’assenza di Mikaela Shiffrin, ma ha difeso comunque la vetta della classifica di specialità.

“Nel complesso sono contenta per il mio quinto posto – ha detto Marta Bassino -, anche se quel centesimo che mi tiene fuori dal podio mi fa un po’ arrabbiare. Ho sbagliato un po’ in entrambe le manches e quindi ci sta. Era una pista da interpretare: il primo pezzo era da spingere e poi si entrava nel muro finale che sbatteva un po’ e bisognava comunque cercare di fare velocità”.

 

 

 

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy