La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Domenica 16 il Carnevale di Dronero

In mattinata la consegna delle chiavi della città alle maschere tradizionali, nel pomeriggio la sfilata dei gruppi mascherati per le vie del centro e poi le feste nel tendone di piazza XX Settembre

La Guida - Domenica 16 il Carnevale di Dronero

Dronero – L’edizione 2020 del Carnevale inizia domenica 16 febbraio, alle 10.30, nella sede più prestigiosa della vita cittadina, il salone del consiglio comunale, che ospiterà la cerimonia di consegna simbolica delle chiavi della città da parte del sindaco Livio Acchiardi a Dragon e Dragonetta, impersonati da Umberto Brignone e Silvia Demaria, e alla loro corte.

Domenica 16 febbraio la consegna delle chiavi della città alle maschere tradizionali, la sfilata dei gruppi mascherati per le vie del centro e poi le feste nel tendone di piazza XX Settembre

Nel pomeriggio, alle 14.30, la sfilata dei gruppi mascherati per le vie del centro storico: partenza in zona oltre Maira, dal viale Stazione, proseguimento in via Giolitti fino a piazza XX Settembre e ritorno da via Roma e via Garibaldi. 

Gran finale venerdì 21 e sabato 22 febbraio, con gli appuntamenti del “Carlevè a Dronè 2020” nel Palatenda di piazza XX Settembre.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente