La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 10 luglio 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sei binocoli professionali in dono alla Cri di Cuneo

Saranno consegnati al comitato locale sabato 15 febbraio da Emanuele Gedda in rappresentanza della Eschenbach Optik srl

La Guida - Sei binocoli professionali in dono alla Cri di Cuneo

Cuneo – Sabato 15 febbraio, alle 10.15 presso la sede della Cri di Cuneo, Emanuele Gedda donerà alla squadra SMTS (Soccorsi con Mezzi e Tecniche Speciali) della Croce Rossa Italiana Comitato di Cuneo, in rappresentanza della Eschenbach Optik srl, azienda leader nel settore ottico,  sei binocoli professionali con visione crepuscolare. “Lo scopo è dotare la squadra di strumenti idonei ed efficaci al fine di svolgere al meglio il lavoro di ricerca e soccorso – afferma Gedda -.  Per la Eschenbach Optik è un vanto poter aiutare chi con impegno e dedizione si dedica al bene della collettività”.

La squadra SMTS interviene in attività di ricerca e soccorso di persone disperse/scomparse nei contesti più disparati (spazi confinati, ambienti impervi), si occupa di evacuazione ed interventi in grandi emergenze, e fornisce supporto specializzato, in caso di catastrofe, alle forze armate. La maggior parte del lavoro viene attuato dove al personale ed ai mezzi convenzionali non è possibile intervenire.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente