La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 19 febbraio 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Alla Lilt di Cuneo i 4.200 euro donati dai visitatori a “Le bici di Gianpy”

La famiglia e alcuni colleghi di Gianpy Belliardo hanno consegnato alla Lilt di Cuneo la somma donata dai visitatori della mostra esposta in Provincia

La Guida - Alla Lilt di Cuneo i 4.200 euro donati dai visitatori a “Le bici di Gianpy”

Cuneo – La famiglia e alcuni colleghi di Gianpaolo Belliardo hanno consegnato mercoledì 12 febbraio alla Lilt di Cuneo la somma di 4.200 euro donata dai visitatori della mostra “Le bici di Gianpy”, esposta per dieci giorni nella Sala Mostre della Provincia tra metà gennaio e inizio febbraio. La mostra ha presentato decine di originalissime biciclette, un’auto e altri oggetti ideati e realizzati da Gianpy Belliardo, dronerese e dipendente della Provincia dal 2000, scomparso pochi mesi fa all’età di 46 anni per un male incurabile. L’iniziativa è statavoluta e realizzata da amici e colleghi, in collaborazione con la famiglia Belliardo, per sostenere l’attività dell’associazione Lilt (Lega italiana lotta ai tumori), sezione provinciale di Cuneo e per onorare la memoria di Gianpy che ha combattuto con discrezione e coraggio per anni la sua personale battaglia contro la malattia.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy