La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Caraglio, il vento porta in strada il cartello del Filatoio

Interventi dei Vigili del fuoco anche a Entracque, Roccavione e Chiusa Pesio, nella notte tra lunedì e martedì

La Guida - Caraglio, il vento porta in strada il cartello del Filatoio

Caraglio – Continua a far danni il forte vento in queste ore, tanto che nella mattinata si sono registrati problemi anche all’uscita da Caraglio: è stato divelto e riversato sulla stradina di accesso al parcheggio uno dei grandi cartelli esposti all’esterno del Filatoio Rosso (nella foto).
Nella tarda serata di ieri (lunedì 10 febbraio) c’è stato un intervento dei Vigili del fuoco per un tetto “staccato” da un’abitazione e finito in strada. È successo a Entracque, in valle Gesso, dove gli uomini del 115 hanno lavorato per rimuovere una parte di tetto di una casa privata (lamiere e listelli in legno), finito sulla strada antistante a causa del forte vento. Nella notte tra lunedì e martedì, poi, altri interventi per i Vigili del fuoco: a Roccavione per un tetto scoperchiato, a Chiusa Pesio per un tetto totalmente divelto in una struttura da cui tre persone sono state evacuate, tra cui una donna anziana che è stata affidata alle cure dei sanitari del 118. Problemi anche in alta valle Stura, con tetti danneggiati ad abitazioni e strutture, anche nella zona di Vinadio.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente