La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Strange Comedy al teatro Iris di Dronero

Sabato sera al circolo magico Blink sessanta minuti di magia e comicità: illusioni, sorprese e acrobazie per tutta la famiglia

La Guida - Strange Comedy al teatro Iris di Dronero

Dronero – Torna in scena al teatro Iris di Dronero la rassegna di spettacoli “Sim Sala Blink” organizzata e promossa da Blink Circolo Magico, patrocinata dal Comune di Dronero, dalla Provincia di Cuneo e dall’Atl Cuneese. Sabato 8 febbraio alle 21 sarà la volta del duo magico-comico Strange Comedy. Dopo esser stati tra i migliori artisti del Cirque du Soleil, i due clown, Shelly Mia Kastner e Jason McPherson, faranno divertire il pubblico dell’Iris attraverso uno spettacolo unico al mondo, tanto spassoso quanto surreale, dove i loro oggetti di scena prendono vita. Nello stile dei Muppet, i costumi diventano incontrollabili, i trucchi di magia non riescono creando impreviste situazioni, mentre i due clown cercano di sopravvivere in questo mondo animato catastrofico. Strange Comedy è nota per le folli illusioni, sorprendenti acrobazie e adorabile ed esilaranti clownerie. Che sia nel Cirque du Soleil, ne Le plus Grand Cabaret du Monde, nelle location più esclusive del Varietà europeo o nei Teatri di tutto il mondo, il duo ha portato risate, sussulti, applausi scroscianti da tutte le età e culture! 

Il segreto del loro strepitoso successo è la somma di molteplici addendi: un talento innato, come la straripante verve comica, ma anche la conoscenza del mestiere, del pubblico, degli strumenti per costruire uno spettacolo travolgente, unico per la varietà delle gag e delle situazioni comiche, unico anche per l’armonia con cui le diverse discipline circensi, quali il teatro di figura, la giocoleria, l’equilibrismo, il cabaret e, ovviamente, l’arte magica, si fondono insieme. Strange Comedy regala 60 minuti di sorprese e acrobazie non-stop, di risate ed emozioni in uno spettacolo davvero folgorante, all’interno del quale i due artisti si muovono con destrezza ed armonia.

Biglietto unico a 10 euro, consigliata la prenotazione: tel. 366.5397023 o www.blinkcircolomagico.it.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente