La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Madonna dell’Olmo vota per far ripartire il comitato di frazione

L'appuntamento con le urne è sabato 8 febbraio. Intanto è ripartito il tesseramento alla Pro Loco, per sostenere le iniziative

La Guida - Madonna dell’Olmo vota per far ripartire il comitato di frazione

Madonna dell’Olmo – Periodo di partecipazione e di preparazione per la vita sociale della frazione, con appuntamenti e iniziative anche in vista dei prossimi mesi, con la “rinascita” del comitato di frazione e il tesseramento della Pro Loco.
Si terranno sabato 8 febbraio le elezioni del nuovo comitato di quartiere: si tratta di un momento significativo nella vita della frazione, l’unica nel cuneese a non disporre, da molto tempo, di quest’organo di consultazione e proposta locale. Terminata la raccolta delle adesioni al direttivo, è stata preparata una lista con 15 candidati: Erio Ambrosino, Giancarlo Andreis, Flavia Barbano Mondino, Elisa Biadene, Cristina Capellino, Secondo Cavallera, Gianfranco Conforti detto Paco, Rossana Costa-Giani, Riccardo Cravero, Valter Golè, Mario Masia, Alberto Parola, Renato Racca, Manuela Reghezza e Gianluca Tardivo. Le votazioni si terranno in via della Battaglia 13 (davanti all’ex Intesa San Paolo) dalle 9 alle 18.
Intanto in questi giorni la Pro Loco di Madonna dell’Olmo lancia il tesseramento 2020, per coinvolgere i compaesani e per dare più forza alle iniziative portate avanti lungo l’anno (nella foto, un momento del raduno di auto storiche alla festa patronale): ci si può rivolgere a centro anziani, edicola Sara, caffè della Battaglia (costo 5 euro tessera Pro Loco e 10 euro tessera Acli, con porzione di polenta omaggio alla festa patronale; www.prolocomdo.com).
Il primo appuntamento con la Pro Loco sarà una serata dedicata alla bagna cauda, sabato 15 febbraio alle 20 (prenotazioni entro il 9 presso Edicola Sara o Caffè della Battaglia; per informazioni, tel. 348-0157905 o info@prolocomdo.com; portarsi il fornellino, il menù prevede anche un’alternativa).

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente