La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Comune e nomine, parte la corsa per i due posti in Fondazione Crc

L'ente del capoluogo lancia un bando per una serie di nomine: Miac, Its, due scuole materne e soprattutto la Fondazione di origine bancaria

La Guida - Comune e nomine, parte la corsa per i due posti in Fondazione Crc

Cuneo – Il Comune del capoluogo lancia un bando per la designazione di rappresentanti dell’ente in alcune realtà del territorio; nell’elenco spicca la Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, per la quale si prepara il rinnovo degli organi direttivi, in aprile.
Gli altri enti coinvolti in questo periodo sono il Miac (un rappresentante in cda), Its (Fondazione istituto tecnico superiore agroalimentare, un rappresentante nel consiglio di indirizzo), due scuole materne (la “Autretti” di San Rocco Castagnaretta e la “Canonico Cometto” di San Benigno).
Per quanto riguarda la Fondazione Cr Cuneo, al Comune spetta la nomina di due rappresentanti nel consiglio generale; per avanzare le candidature, oltre a curriculum e dichiarazioni, occorre anche presentare la documentazione prevista dallo statuto della Fondazione (informazioni in Comune e sul sito).
Le domande di candidatura vanno indirizzate al sindaco entro le 12 del 20 febbraio (posta, Pec o a mano).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente