La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 21 febbraio 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“La Bohème” di Puccini al Don Bosco

Mercoledì 29 gennaio l'opera sarà trasmessa in diretta da Londra

La Guida - “La Bohème” di Puccini al Don Bosco
La Bohème di Giacomo Puccini

 

Cuneo – Mercoledì 29 gennaio alle 20.45, al cinema teatro Don Bosco viene trasmessa in diretta dalla Royal Opera House di Londra “La Bohème” di Giacomo Puccini nella produzione del regista Richard Jones, coadiuvato da Julia Burbach, con la scenografia di Stewart Laing.
Nel cast il tenore americano Charles Castronovo nei panni dello squattrinato poeta Rodolfo e il soprano bulgaro Sonya Yoncheva nelle vesti della sua amata, la sarta Mimì, costretta ad allontarsi da lui alla ricerca di un amante più ricco che possa aiutarla a curarsi della tubercolosi. Con loro il baritono polacco Andrzej Filonczyk (Marcello), il soprano russo Aida Garifullina (Musetta), il baritono ungherese Gyula Nagy (Schaunard) e il basso slovacco Peter Kellner (Colline). Dirige l’orchestra Emmanuel Villaume.
La stagione della Royal Opera House è distribuita nei cinema da Nexo Digital. Biglietto intero 12 euro, ridotto 10 euro.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy