La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 22 settembre 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un uomo nel cassonetto dei rifiuti, salvato e soccorso

È successo nei giorni scorsi a Cuneo nella zona dell'ospedale, era un 42enne slovacco senza fissa dimora, che è subito tornato alla sua vita di "invisibile"

La Guida - Un uomo nel cassonetto dei rifiuti, salvato e soccorso

Cuneo – Era in un cassonetto dei rifiuti, è stato soccorso e aiutato, e poi ha scelto di andarsene: è successo nei giorni scorsi a Cuneo, in un’area condominiale nella zona vicina all’ospedale, dove una donna ha sentito rumori provenire da un cassonetto e ha chiamato il 112. È intervenuta la Polizia: gli agenti hanno aperto il grande contenitore e sotto alcuni rifiuti hanno notato la persona. Si trattava di un 42enne, cittadino slovacco, con regolari documenti, senza fissa dimora. Lo hanno aiutato a uscire e lo hanno portato all’ospedale, dove è stato anche rifocillato; è scattata anche una colletta tra gli agenti, per dargli un po’ di denaro. Non presentava problemi di salute, quando si è ripreso ha detto di rifiutare il ricovero e ha ringraziato per l’aiuto, scegliendo poi di allontanarsi, di tornare alla sua vita di “invisibile”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente