La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 21 febbraio 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Cuneo Volley rescinde il contratto a Manuel Beghelli

La decisione è stata presa dal club di pallavolo cuneese dopo che il giocatore è stato sospeso in via cautelare del tribunale antidoping per essere stato trovato positivo a un derivato della cannabis

La Guida - Il Cuneo Volley rescinde il contratto a Manuel Beghelli

Cuneo – Il Cuneo Volley comunicato la decisione di rescindere il contratto di Manuel Beghelli dopo che nel pomeriggio di ieri, lunedì 26 gennaio, alla dirigenza del club cuneese è stata notificata la sospensione in via cautelare da parte della prima sezione del tribunale nazionale antidoping, sotto istanza della procura nazionale, del giocatore bolognese, classe 1999, arrivato a Cuneo a inizio stagione dal Cosenza. L’atleta è risultato positivo al Thc (derivato della Cannabis) a seguito di un controllo, disposto dal Ministero della Salute, al termine della gara di Serie A3 fra Cuneo e Torino, disputata lo scorso 29 dicembre.

Il vice presidente del club cuneese, Gabriele Costamagna, spiega: “Appresa la notizia, il club ha preso le distanze dalla condotta del giocatore, disponendo l’immediato recesso dal contratto. La società si dissocia da qualsiasi comportamento antisportivo, nel rispetto dei valori che da sempre caratterizzano la realtà cuneese, incentrata sul duro lavoro in palestra e l’attenta gestione da parte dello staff”.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy