La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Davi Wornel: “Registro a Cuneo e Vinnie Colaiuta suonerà nel mio disco”

In questi giorni Davi Wornel si trova a Cuneo  per alcune fasi di registrazione del suo nuovo disco

La Guida - Davi Wornel:  “Registro a Cuneo e Vinnie Colaiuta suonerà nel mio disco”

Cuneo – In questi giorni, Davi Wornel, artista di origini calabresi che vive negli Stati Uniti, si trova a Cuneo  per alcune fasi di registrazione del suo nuovo disco.

“È la prima volta che vengo a Cuneo – dice Wornel – posso dire di avere incontrato gente bella, semplice e molto affettuosa nei miei riguardi. Ho scelto Cuneo perché il mio manager ha dei contatti in questo paese e la vita mi riserva sempre cose nuove. Cuneo mi sembra la tipica città piemontese elegante e sabauda dove si mangia bene e si respira aria di montagna e risorgimento. È una località molto piacevole, diciamo che è un posto godereccio, mi è molto piaciuta la casa museo Galimberti: stupenda!”.

Davi annuncia l’uscita del nuovo disco ricco di sorprese. Di recente ha invitato i suoi fans ad ascoltare il suo nuovo single, un brano che considera “uno dei suoi più belli, se non il più bello”. Attraverso questo single Davi vuole esprimere il suo amore verso Dio, sottolineando che l’amore vero non verrà mai meno, è il legame della perfezione.

Davi Wornel ha vissuto quasi tredici anni in America, cinque anni li ha trascorsi a Los Angeles, ed è proprio nella citta degli angeli che ha avuto l’onore di conoscere molti artisti e musicisti di fama Internazionale. Nel nuovo disco ci saranno svariate collaborazioni, tra queste quella di Vinnie Colaiuta, un batterista di fama internazionale, statunitense di origini italiane che ha suonato per artisti quali: Quincy Jones, Barbara Streisand, Joe Cocker, Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Anastacia, Cristina Aguilera, Chick Corea, Michael Bublè, Gino Vannelli, Abe Laboriel, John Patitucci.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente