La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’Aida di Giuseppe Verdi al Don Bosco

Stasera, mercoledì 22 gennaio, in diretta dal Gran Teatre del Liceu di Barcellona

La Guida - L’Aida di Giuseppe Verdi al Don Bosco

Cuneo Mercoledì 22 gennaio alle ore 19.45, il cinema teatro Don Bosco trasmette in diretta dal Gran Teatre del Liceu di Barcellona l’opera in quattro atti “Aida” di Giuseppe Verdi con Angela Meade (nei panni di Aida al suo primo debutto sul palco del Liceu), Yonghoon Lee (Radames) e Clementine Margaine (Amneris) accompagnati dall’orchestra e dal coro del Teatre del Liceu, diretti il primo da Gustavo Gimeno e il secondo da Conxita Garcia. Regia di Thomas Guthrie con la scenografia firmata da Josep Mestres Cabanes.

Un altro appuntamento da oltre confine è in programma al Don Bosco per giovedì 16 gennaio: alle 20.15 viene trasmesso, in diretta dalla Royal Opera House di Londra, il balletto “La bella addormentata” con Federico Bonelli nei panni del principe Florimund e Lauren Cuthbertson in quelli della principessa Aurora caduta in un sonno profondo a causa della maledizione della malvagia Carabosse.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente