La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 24 settembre 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Rimossa la targa ora si demoliscono le Casermette

Presa in custodia la targa del Capitano Giuseppe Grandi, limonese morto nella Campagna di Russia, che era a Panice sottana

La Guida - Rimossa la targa ora si demoliscono le Casermette

Limone Piemonte –  I militari del 2° Reggimento Alpini di stanza alla caserma “Ignazio Vian” di San Rocco Castagnaretta, oggi (martedì 21 gennaio), hanno preso in custodia la targa del Capitano Giuseppe Grandi, limonese morto nella Campagna di Russia, cui sono intitolate le casermette a Panice sottana. L’operazione è stata effettuata in vista della demolizione, prevista nei prossimi giorni, dei fabbricati pericolanti e fatiscenti su ordinanza del sindaco Massimo Riberi. I lavori saranno gestiti dall’Anas ed eseguiti dal Consorzio stabile Edilmaco incaricato per il completamento del cantiere del tunnel di Tenda.

Per la rimozione della lastra di pietra a Panice è salito un picchetto d’onore degli Alpini agli ordini del comandante, colonnello Marcello Orsi, accompagnato dal vice, tenente colonnello Claudio Caramia e dal comandante del Battaglione Saluzzo, tenente colonnello Massimiliano Fassero. Era presente anche una delegazione del gruppo Ana di Limone e il sindaco Riberi.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente