La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 2 aprile 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un pomeriggio spassoso con Leonardo

Domenica 19 gennaio letture animate al Filatoio di Caraglio con i "Mangiatori di Nuvole"

La Guida - Un pomeriggio spassoso con Leonardo
Mangiatori di Nuvole

 

Caraglio – Continuano al Filatoio le iniziative legate alla mostra “L’altra tela di Leonardo. Le geniali invenzioni delle macchine tessili”, visitabile fino al 16 febbraio.
Domenica 19 gennaio, dalle 15 alle 17, l’appuntamento sarà con “Un pomeriggio spassoso con Leonardo, artista curioso”, letture animate per tutta la famiglia a cura di Giulia Brenna e Omar Ramero dell’associazione culturale “Mangiatori di Nuvole”. Grandi e piccini potranno scoprire la vita e i progetti, l’arte e le invenzioni del grande genio toscano in un modo divertente e coinvolgente.
Le letture, della durata di circa venti minuti e ad ingresso libero, si svolgeranno a ripetizione all’interno del padiglione “Ossigeno” allestito nel cortile del Filatoio.
L’iniziativa, che si ripeterà anche domenica 9 febbraio, è organizzata in collaborazione con l’associazione culturale “Kalatà”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy