La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 21 febbraio 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

AssaggiHAR, cultura in Valle Stura

Domenica 19 gennaio a Roccasparvera presentazione della guida dedicata al territorio e del consorzio "Valle Stura Experience"

La Guida - AssaggiHAR, cultura in Valle Stura
Guida della Valle Stura - copertina

 

Roccasparvera – Domenica 19 gennaio, in occasione della festa patronale di Sant’Antonio Abate, primo appuntamento della rassegna “AssaggiHAR Cultura in Valle Stura”, ciclo di incontri pubblici mensili durante i quali saranno presentati libri, produzioni e film legati al territorio, con l’intervento di autori, registi e realtà in qualche modo connesse alla storia e alle tradizioni della Valle Stura.
La giornata si aprirà alle 13 con la possibilità di partecipare ad un pranzo sociale nel quale sarà servita l’Oula al forno preparata dalla Pro Loco “I tre ciuchè” (prenotazione obbligatoria al numero 339-7155489).
Nel pomeriggio, alle 16, ci si ritroverà in biblioteca per la presentazione del volume “Valle Stura – Guida a una valle di confine: un affascinante mondo tra due mondi”, a cura di Laura Conforti e Rosella Pellerino (Più Eventi Edizioni, 2019) e del consorzio “Valle Stura Experience”. Introduce e coordina Fabio Rubero, caporedattore di Cuneo24.it. L’ingresso sarà libero.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy