La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 24 settembre 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Stefano Canavese e Matteo Vegezzi Bossi ai Mondiali Juniores e Giovani

Ancora soddisfazioni per i giovani atleti cuneesi nel biathlon in vista dei campionati mondiali giovanili che si svolgeranno dal 26 gennaio al 2 febbraio a Lenzerheide in Svizzera

La Guida - Stefano Canavese e Matteo Vegezzi Bossi ai Mondiali Juniores e Giovani

Entracque– Ci sarà anche tanto Piemonte ai Campionati Mondiali Juniores e Giovani, che dal 26 gennaio al 2 febbraio si svolgeranno a Lenzerheide, in Svizzera. Tra i sedici atleti convocati nelle due diverse categorie, infatti, sono presenti ben tre piemontesi.
Tra i Giovani sono stati convocati i due cuneesi Stefano Canavese (CS Esercito) e Matteo Vegezzi Bossi (Fiamme Gialle). Entrambi sono stati protagonisti di un ottimo inizio di stagione, che li ha visti già salire sul podio più alto in Coppa Italia. Con loro, a completare il poker di convocati, ci sono anche Fabio Cappellari (US Fornese) ed Elia Zeni (ASD Cauriol).

La biellese Martina Zappa, tesserata da aggregata per il  Carabinieri, è stata inserita tra le tre atlete convocate per  la categoria Juniores Femminile. Con lei ci saranno Samuela Comola e Beatrice Trabucchi.
Per quanto riguarda le altre categorie. Cinque gli atleti chiamati per la Juniores maschile, sono Didier Bionaz (Esercito), Patrick Braunhofer (Carabinieri), Tommaso Giacomel (Fiamme Gialle), Michele Molinari (Esercito) e Daniele Fauner (Carabinieri). Quattro invece le atlete della Giovani femminile: Hannah Auchentaller (Carabinieri), Rebecca Passler (Carabinieri), Martina Trabucchi (Brusson) e Linda Zingerle (Esercito). Queste ultime due hanno appena vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi Giovanili in staffetta con Marco Barale.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente