La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Saluzzo, è morto l’ex amministratore comunale Gigi Ferraro

Il funerale si svolgerà nei locali della ex Caserma Musso, sabato 18 gennaio alle ore 10

La Guida - Saluzzo, è morto l’ex amministratore comunale Gigi Ferraro

Saluzzo – Cordoglio nella capitale dell’antico Marchesato per la scomparsa di Gigi Ferraro: classe 1942, è mancato qualche ora fa nella Casa di riposo Tapparelli, dove da anni era ricoverato. Gigi Ferraro dal 1999 conviveva con il morbo di Parkinson. Era originario della valle Maira e aveva lavorato per tanti anni in un istituto di credito cittadino. Uomo di grande intelligenza e cultura, persona brillante e dal carattere simpatico, era stato anche amministratore comunale di Saluzzo e pure “anima” di diverse iniziative editoriali locali e di tante battaglie condotte a livello locale (“’l Giari”, “La pagina” e “La strada”).  Gigi Ferraro lascia la moglie Marcella Risso, i figli Carlo ed Anna, le nipoti Giovanna, Giulia e Chiara, i familiari e tanti amici che lo stimavano e gli volevano bene. La cerimonia di commiato si svolgerà nei locali della ex Caserma Musso sabato mattina, 18 gennaio, alle ore 10.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente