La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Valle Gesso accoglie i suoi olimpionici Marco Barale e Martina Giordano

I due giovani dello sci club Entracque Alpi Marittime festeggiati a Valdieri dopo gli ottimi risultati alle Olimpiadi giovanili invernali di Losanna

La Guida - La Valle Gesso accoglie i suoi olimpionici Marco Barale e Martina Giordano

Valdieri – Tornati a casa dopo l’emozionante esperienza delle Olimpiadi Invernali Giovanili di Losanna, giovedì sera Marco Barale e Martina Giordano, atleti dello Sci Club Entracque Alpi Marittime, sono stati festeggiati dalle autorità politiche locali, da dirigenti e allenatori dello sci club e del Comitato FISI AOC, ma anche da tanti amici e appassionati.
Tanti i presenti al Salone “Alberto Bianco” di Valdieri ad accogliere Marco Barale, vincitore di una medaglia d’argento e di una d’oro nella staffetta mista e Martina  Giordano, protagonista di un’Olimpiade di alto livello in cui ha confermato le sue grandi qualità al tiro.

marco barale con allenatori

A festeggiare i due atleti, i sindaci di Entracque e Valdieri, Gian Pietro Pepino e Giacomo Luigi Gaiotti, insieme allo Sci Club Entracque Alpi Marittime, con in prima fila il presidente Ilvano Rigaudo, gli allenatori del comitato Alpi Occidentali e dello sci club Entracque Alpi Marittime, Alessandro Fiandino (Esercito), Amos Pepino, Rachele Fanesi, Roberto Biarese, Tommaso Custodero e Simone Roggero, tutti felici e orgogliosi dei risultati ottenuti dai loro ragazzi. Infine da sottolineare la presenza di Katia, mamma di Alessandro Biarese, mai dimenticato dalla comunità del biathlon piemontese e in particolare dello Sci Club Entracque Alpi Marittime, senza il quale probabilmente tutto questo non sarebbe accaduto.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente