La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Riprese Rai a Fontanelle per “Non ho l’età”

Per raccontare la storia tra Lidia Marinelli e Romano Giovannacci che si sono conosciuti e innamorati tra un giro di ballo e l’altro al centro incontri

La Guida - Riprese Rai a Fontanelle per “Non ho l’età”

Boves – Una troupe della Rai è stata venerdì scorso 10 gennaio al Centro Incontri Pensionati di Fontanelle per registrare una puntata della nota trasmissione in onda su Rai 3 “Non ho l’età” che andrà in onda probabilmente a febbraio. Protagonisti della puntata Lidia Marinelli e Romano Giovannacci, la coppia di pensionati proveniente da Fossano e Ventimiglia che però si è conosciuta al Centro Incontri di Fontanelle tra un giro di ballo e l’altro. Dopo alcune riprese generali sulla frazione, le telecamere si sono posate anche su alcuni soci e membri del direttivo del circolo per raccontare la storia della coppia che dimostra nei fatti che non ci sono limiti di tempo all’amore.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente