La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 21 gennaio 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“La bella addormentata” in diretta da Londra

Giovedì 16 gennaio, alle 20.15 al Don Bosco, viene trasmesso via satellite il balletto in scena alla Royal Opera House

La Guida - “La bella addormentata” in diretta da Londra

Cuneo – Giovedì 16 gennaio alle 20.15, al cinema teatro Don Bosco viene trasmesso, in diretta dalla Royal Opera House di Londra, il balletto “La bella addormentata” . La storia è quella dell’omonima fiaba: al principe Florimund (Federico Bonelli) spetta il compito di svegliare la principessa Aurora (Lauren Cuthbertson) caduta in un sonno profondo a causa della maledizione scagliata su di lei dalla malvagia fata Carabosse.

La produzione del Royal Ballet, con la musica firmata da Pyotr Il’yich Tchaikovsky, propone alcuni dei più celebri passi del balletto, come gli iconici Adagio della rosa e il Pas de deux. Alle originarie coreografie di Marius Petipa si aggiungono quelle di Frederick Ashton, Anthony Dowell e Christopher Wheeldon.

In Italia la stagione 2019-2020 della Royal Opera House è distribuita nei cinema da Nexo Digital. Biglietto intero 12 euro, ridotto 10 euro.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy